GOLF DAY 2018

 

E’ stato un successo il GOLF DAY 2018 organizzato dal Varvarusa Golf Club con il determinante contributo della FRANCHITTI INTERIORS s.r.l. (azienda con sede a Venafro operante  nel settore del commercio di infissi, porte e scale),  del suo impagabile staff e della Hormann.

Si è partiti sabato 09/06 dalla serata promozionale tenutasi su Corso Campano a Venafro, con il montaggio di una struttura gonfiabile della FIG nel cui interno  è stato possibile per i tanti curiosi, sotto la guida dei soci del Varvarusa, avvicinarsi al golf e provare a tirare i primi colpi.

La manifestazione è poi continuata durante l’intera giornata di domenica 10/06 sul campo da golf di Filignano.

In mattinata si è disputata una affollata gara di golf (ben 37 partecipanti) su 9 buche, mentre per tutta la giornata il campo pratica è stato preso d’assalto dalle tante persone intervenute per iniziare a tirare i primi colpi sotto l’assistenza del maestro di circolo e dei soci del club.

Al termine della gara di golf si è tenuta la premiazione dei vincitori, con premi messi a disposizione dalla Hormann, ed è stata effettuata anche la premiazione del torneo di match play 2018 intitolato a Michele Cocozza, disputatosi tra tutti i soci del Varvarusa nei mesi precedenti e giunto alla sua seconda edizione, con la consegna al vincitore Stefano Biello, da parte del vincitore dell’edizione 2017 Maurizio Grillo, della prestigiosa claret jug e della giacca blu / scozzese di spettanza al vincitore del match play.

Graditissima è stata poi la pausa ad ora di pranzo, durante la quale il team della Franchitti Interiors, capitanato dal titolare Antonio Franchitti in qualità di chef, ha preparato e offerto ai partecipanti un apprezzatissimo pranzo a base di pietanze e prodotti tipici.

Insomma, una bellissima giornata non solo  dal punto di vista meteo, ma anche dal punto di vista del golf, della allegria e della convivialità.

 

Di seguito la classifica della gara e tutte le foto della manifestazione, scattate in massima parte dal bravo e sempre disponibile Giustino Guarini.

 

 

 

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Google+Email this to someone